IL LABORATORIO

Il luogo di produzione del mobile

Mastro Geppetto realizza i mobili in Italia utilizzando solo alberi da gestione forestale sostenibile, che sono essiccati nella nostra fabbrica immersa nella maremma. Potrai vivere passo passo la realizzazione dei tuoi arredi artigianali e toccare con mano la loro qualità. Non tutti danno questa opportunità, noi invece sì! Sarai il benvenuto nel nostro laboratorio di Acquapendete (VT) per poter seguire personalmente la nascita del tuo arredo.

Sinonimo di qualità

Professionalità

I nostri artigiani curano nel dettaglio tutte le lavorazioni, dalla scelta del legno all’imballaggio dell’arredo finito. Tutte le fasi di realizzazione sono svolte nel nostro laboratorio senza ricorrere ad intermediari, questo è garanzia di qualità e professionalità del team, e consente l’abbattimento dei costi a favore del cliente.

Materiali

Dalla nascita del germoglio per tutta la lenta crescita dell’albero, il legno è in continuo movimento ed evoluzione. Il nostro legno viene sottoposto da tre a cinque anni di essiccazione naturale per ridurre il tasso di umidità, con un processo lento di crescita. Non abbiamo mobili in magazzino da vendere ma legno a cui dare forma. Il materiale viene affidato nelle mani dei nostri artigiani per la creazione di pezzi unici. Realizziamo arredi con estrema cura e attenzione, rispettando il tempo necessario di ogni lavorazione, così avrai arredi  intramontabili e senza tempo.

Passione

Da ormai cinquant’anni la nostra azienda è esperta nella lavorazione del legno. Selezioniamo con cura i materiali più pregiati e affidiamo ai nostri esperti la realizzazione di arredi su misura, pensati per esaudire i desideri dei nostri clienti e creare ambienti unici e personalizzati. L’amore per il design e il rispetto per le esigenze dei nostri clienti fanno sì che ogni lavorazione sia una sfida per migliorarci giorno dopo giorno.

Contatti

Showroom

Email

Orari di apertura

lun. 15:30 - 19:30
mar.-sab. 10:00/13:30 15:30/19:30

ago2

Scopri!