Cucina ricette di luce
Codice:
P104
Vuoi maggiori informazioni?
Questa cucina artigianale su misura è un esempio perfetto di stile provenzale, dove l'eleganza classica si fonde con la funzionalità. L'ambiente è luminoso e accogliente, caratterizzato da tonalità chiare e naturali che richiamano l'atmosfera delle case di campagna francesi.
Gli arredi sono prevalentemente di colore crema o bianco sporco, con finiture in legno chiaro che aggiungono calore. Un grande mobile dispensa con ante a vetro e cassetti è il fulcro della parete sinistra, integrando perfettamente un frigorifero Smeg dal design retrò. Il pavimento in parquet a spina di pesce contribuisce a creare un'atmosfera calda e raffinata.
Il piano di lavoro è rivestito con piastrelle chiare a fantasia, che aggiungono un tocco di originalità. Un lavello in ceramica bianca si trova sotto una finestra che inonda la stanza di luce naturale. Un'isola centrale funge da penisola, dotata di un piano cottura e sormontata da un ripiano in legno che funge da bancone, sostenuto da mensole decorative. Sopra l'isola, una fioriera pensile in legno, con piante verdi rigogliose, contribuisce a portare un tocco di natura all'interno. Completano l'arredo dettagli decorativi come piatti appesi alle pareti e vasi ornamentali, che enfatizzano ulteriormente lo stile provenzale.



