Mobili su misura e su colore per te!

In quanto fabbrica di mobili, possiamo realizzare al millimetro ogni angolo della tua casa, ottimizzando gli spazi e con lo stile che vuoi te!, molto spesso ci si trova a confrontarsi con sterili cataloghi che vanno a spersonalizzare il proprio gusto.

Prendi gli spunti che vuoi... i tuoi mobili saranno realizzati su misura per te e su colore. Abbiamo la possibilità di realizzare il tuo arredo con il colore che preferisci, portaci un pezzo di tessuto, una cassettiera di un mobile a te caro, una carta da parati...faremo dei test di colore fincheè non ne sarai soddisfatto!!! Mastro Geppetto pronti ad ogni sfida!!

Cosa dicono di noi

Sabrina Bittoni: "Dopo 25 anni della nostra vecchia cucina abbiamo deciso di cambiare e siamo partiti da un’idea basic, ma la convenienza in realtà non c’era… così siamo andati in fiera e abbiamo conosciuto la vostra azienda.

È stato fatto un lavoro di ristrutturazione totale e di personalizzazione sulla base delle nostre esigenze e dei nostri gusti.

Adesso io le amiche non le ricevo in camera da pranzo, le ricevo in cucina!"

Pasquale Truosolo: "Sono stati gli unici referenti della ristrutturazione dalla fase embrionale burocratica alla fase costruttiva.

Ho lasciato solo le chiavi e periodicamente andavo a vedere lo stato dei lavori. Mi suggerivano il da farsi e abbiamo sviluppato insieme il mio progetto."

Antonio Serrone: "Professionalità, serietà e cura nei particolari dei mobili fatti su misura: un valore aggiunto… Da un solo bagno due bagni e una cabina armadio che ha dato tante soluzioni ai miei problemi!"

Luana Mori: "Ho scoperto dei professionisti seri che mi hanno seguita passo passo. Sono riuscita a realizzare una cucina veramente di grande valore e di grande pregio, che è andata al di là delle aspettative… meglio di come l’avevo immaginata. È stata molto invidiata e fotografata."

Paola Trave: "Sono venuti fino a Milano, hanno realizzato il progetto e poi hanno montato.

Siamo diventati amici e penso che in futuro ci serviremo sicuramente del loro aiuto."

Enide Grillo: "Cercavo su internet un mobilificio e mi sono innamorata delle foto… Comprare dei mobili è qualcosa di intimo, perché poi lo devi vivere quotidianamente, quindi avere empatia col personale è stata una cosa molto molto bella. Ancora di più la disponibilità loro e il buon gusto, legato a un’eleganza e a una finezza che si sono contraddistinti subito."

Alessandra Cenci: "Volevo ristrutturare casa ma non avevo le idee per niente chiare.

Siamo andati al negozio con la piantina e ci hanno fatto un disegno. Sono rimasta talmente colpita nel profondo che non ho più chiesto neanche mezzo preventivo a nessuno.

Non sapevo da che parte iniziare e loro mi hanno guidato passo passo.

È andato tutto in modo perfetto… è stato molto emozionante. Abbiamo realizzato la casa dei nostri sogni!"

Viviana Tateo: "Guardo casa e dico: ‘Quanto è bella!’

Dopo quattro anni abbiamo commissionato un altro lavoro, quindi lo risceglieremmo sì, più volte."

Gabriella Boaretto: "Avevamo problemi di spazio. Volevamo rinnovare il piano sopra di casa e farlo completamente diverso. Hanno proprio dato vita alle nostre idee… hanno fatto quello che volevamo noi, come lo volevamo noi, con la loro professionalità."

Cristina Murdolo: "Nonostante i lavori fossero stati fatti da poco, gli operai, che sono veramente grandiosi, mi hanno rifatto i mobili in casa… Li risceglierei per la serietà e la professionalità.

Questo è uno stile moderno molto sobrio, una rivisitazione dell’antico, quindi si adatta bene a case, come la mia, di stile classico."

Antonio Fricchione: "Il rapporto è cominciato e continuato con tanti consigli, familiarità e affetto, tant’è che per i successivi acquisti ci siamo sempre rivolti a loro, che ci hanno saputo consigliare al meglio… Il risultato è stato superiore alle aspettative."