RIF. L701

RIF. L703

RIF. L705

Camere da letto

Van Gogh nel dipingere la sua camera da letto, sfiorava l’idea di raffigurare un ambiente della sua casa con semplicità. I toni mirano a dare un senso di tranquillità e comoda serenità armonizzato da un tocco personale che forse è un ricordo del passato. Il rifugio dopo un’intensa giornata di lavoro e di stress deve essere rilassante, deve saperti coccolare dal calore dei colori, dalla naturalezza del legno, al profumo della natura donando la serenità per dormire e sognare

RIF. L702

RIF. L704

RIF. L706

Cabine Armadio

Il sogno diviene realtà, la cabina armadio elimina le scomodità dovute da un piccolo contenitore di abiti chiuso in un vano buio, che non permette la visibilità di ciò che contiene.

Poco spazio basta per creare una cabina armadio, si può ricavare anche da un angolo morto di una qualsivoglia camera.

Risolvere i problemi inerenti lo spazio non è facile, "Mastro Geppetto", vanta l’abilità di un equipe di designers in individuare la zona che potrà ottemperare alla mancanza della tua comodità.

Opinioni

Antonio Fricchione: "Il rapporto è cominciato e continuato con tanti consigli, familiarità e affetto, tant’è che per i successivi acquisti ci siamo sempre rivolti a loro, che ci hanno saputo consigliare al meglio… Il risultato è stato superiore alle aspettative."

Enide Grillo: "Cercavo su internet un mobilificio e mi sono innamorata delle foto… Comprare dei mobili è qualcosa di intimo, perché poi lo devi vivere quotidianamente, quindi avere empatia col personale è stata una cosa molto molto bella. Ancora di più la disponibilità loro e il buon gusto, legato a un’eleganza e a una finezza che si sono contraddistinti subito."

Paola Trave: "Sono venuti fino a Milano, hanno realizzato il progetto e poi hanno montato.

Siamo diventati amici e penso che in futuro ci serviremo sicuramente del loro aiuto."

Luana Mori: "Ho scoperto dei professionisti seri che mi hanno seguita passo passo. Sono riuscita a realizzare una cucina veramente di grande valore e di grande pregio, che è andata al di là delle aspettative… meglio di come l’avevo immaginata. È stata molto invidiata e fotografata."

Alessandra Cenci: "Volevo ristrutturare casa ma non avevo le idee per niente chiare. Siamo andati al negozio con la piantina e ci hanno fatto un disegno. Sono rimasta talmente colpita nel profondo che non ho più chiesto neanche mezzo preventivo a nessuno. Non sapevo da che parte iniziare e loro mi hanno guidato passo passo.

È andato tutto in modo perfetto… è stato molto emozionante. Abbiamo realizzato la casa dei nostri sogni!"

Antonio Serrone: "Professionalità, serietà e cura nei particolari dei mobili fatti su misura: un valore aggiunto… Da un solo bagno due bagni e una cabina armadio che ha dato tante soluzioni ai miei problemi!"