Pareti attrezzate

L’ambiente giorno è il fulcro della casa e come tale molto  vissuto, la vivibilità nel tempo e nello spazio è la funzione più importante  alla quale deve assurgere, la nostra cratività darà una chiave di lettura originale rispecchiando le vostre passioni.

Tavoli e Sedie

I tavoli e le sedie vanno a sugellare una ricercata attenzione per i particolari dedicata all'arredamento dei vostri ambienti.

La nostra scrupolosità non si perde nella definizione architettonica dell'ambiente; con il tavolo e le sedie la personalizzazione avverrà anche per quegli elementi che sarebbero diversamente standard ed anonimi.

Credenze

Boiseries, Porte e Copritermosifoni

Per cogliere i dettagli delle nostre creazioni...

PROGETTO

Appartamento 29 mq

PROGETTO

Libreria - Divano letto

PROGETTO

Living e Cucina - Consigli di stile

PROGETTO

Cabina armadio

PROGETTO

Cucina - Parete attrezzata

PROGETTO

Tavolo allungabile

PROGETTO

Parete attrezzata Zona Giorno

Opinioni

Antonio Fricchione: "Il rapporto è cominciato e continuato con tanti consigli, familiarità e affetto, tant’è che per i successivi acquisti ci siamo sempre rivolti a loro, che ci hanno saputo consigliare al meglio… Il risultato è stato superiore alle aspettative."

Enide Grillo: "Cercavo su internet un mobilificio e mi sono innamorata delle foto… Comprare dei mobili è qualcosa di intimo, perché poi lo devi vivere quotidianamente, quindi avere empatia col personale è stata una cosa molto molto bella. Ancora di più la disponibilità loro e il buon gusto, legato a un’eleganza e a una finezza che si sono contraddistinti subito."

Luana Mori:"Ho scoperto dei professionisti seri che mi hanno seguita passo passo. Sono riuscita a realizzare una cucina veramente di grande valore e di grande pregio, che è andata al di là delle aspettative… meglio di come l’avevo immaginata. È stata molto invidiata e fotografata."

Sabrina Bittoni: "Dopo 25 anni della nostra vecchia cucina abbiamo deciso di cambiare e siamo partiti da un’idea basic, ma la convenienza in realtà non c’era… così siamo andati in fiera e abbiamo conosciuto la vostra azienda.

È stato fatto un lavoro di ristrutturazione totale e di personalizzazione sulla base delle nostre esigenze e dei nostri gusti.

Adesso io le amiche non le ricevo in camera da pranzo, le ricevo in cucina!"

Gabriella Boaretto: "Avevamo problemi di spazio. Volevamo rinnovare il piano sopra di casa e farlo completamente diverso. Hanno proprio dato vita alle nostre idee… hanno fatto quello che volevamo noi, come lo volevamo noi, con la loro professionalità."

Cristina Murdolo: "Nonostante i lavori fossero stati fatti da poco, gli operai, che sono veramente grandiosi, mi hanno rifatto i mobili in casa… Li risceglierei per la serietà e la professionalità.

Questo è uno stile moderno molto sobrio, una rivisitazione dell’antico, quindi si adatta bene a case, come la mia, di stile classico.