RIF. S101

Atmosfere calde, romantiche ed accoglienti

Lo Shabby Chic è uno stile che trasforma i segni del tempo, rendendo preziose anche le piccole imperfezioni e permettendo di riciclare e valorizzare anche gli arredi usati e vissuti. Le piccole crepe, le tracce di vernice scrostata dal legno e i difetti diventano particolari originali da mostrare. Grazie alle tinte pastello e alle linee armoniche, l’ambiente assume un’aria romantica e sognante. È lo stile perfetto per chi ama coccolarsi ed emozionarsi nel proprio focolare domestico.

RIF. S102

RIF. S103

RIF. S105

RIF. S107

RIF. S104

RIF. S106

RIF. S108

Per cogliere i dettagli delle nostre creazioni Shabby Chic...

PROGETTO

Cucina angolare Shabby Chic

PROGETTO

Cucina Shabby Chic

Opinioni

Sabrina Bittoni: "Dopo 25 anni della nostra vecchia cucina abbiamo deciso di cambiare e siamo partiti da un’idea basic, ma la convenienza in realtà non c’era… così siamo andati in fiera e abbiamo conosciuto la vostra azienda.

È stato fatto un lavoro di ristrutturazione totale e di personalizzazione sulla base delle nostre esigenze e dei nostri gusti.

Adesso io le amiche non le ricevo in camera da pranzo, le ricevo in cucina!"

Alessandra Cenci: "Volevo ristrutturare casa ma non avevo le idee per niente chiare.

Siamo andati al negozio con la piantina e ci hanno fatto un disegno. Sono rimasta talmente colpita nel profondo che non ho più chiesto neanche mezzo preventivo a nessuno.

Non sapevo da che parte iniziare e loro mi hanno guidato passo passo.

È andato tutto in modo perfetto… è stato molto emozionante. Abbiamo realizzato la casa dei nostri sogni!"

Gabriella Boaretto: "Avevamo problemi di spazio. Volevamo rinnovare il piano sopra di casa e farlo completamente diverso. Hanno proprio dato vita alle nostre idee… hanno fatto quello che volevamo noi, come lo volevamo noi, con la loro professionalità."

Pasquale Truosolo: "Sono stati gli unici referenti della ristrutturazione dalla fase embrionale burocratica alla fase costruttiva.

Ho lasciato solo le chiavi e periodicamente andavo a vedere lo stato dei lavori. Mi suggerivano il da farsi e abbiamo sviluppato insieme il mio progetto."

Luana Mori: "Ho scoperto dei professionisti seri che mi hanno seguita passo passo. Sono riuscita a realizzare una cucina veramente di grande valore e di grande pregio, che è andata al di là delle aspettative… meglio di come l’avevo immaginata. È stata molto invidiata e fotografata."

Enide Grillo: "Cercavo su internet un mobilificio e mi sono innamorata delle foto… Comprare dei mobili è qualcosa di intimo, perché poi lo devi vivere quotidianamente, quindi avere empatia col personale è stata una cosa molto molto bella. Ancora di più la disponibilità loro e il buon gusto, legato a un’eleganza e a una finezza che si sono contraddistinti subito."