RIF. P201

L'intramontabile

provenzale

Ispirato a quello più classico, lo stile provenzale è sobrio ma ricco di dettagli ed elementi dal gusto romantico. Si caratterizza per le tonalità tenui che ricordano i colori della Provenza: l’azzurro, il giallo e il verde pastello, il lavanda. Fra i materiali predomina il legno, ma trovano spazio anche il laccato e il vetro che conferiscono all’ambiente maggiore luminosità. Il risultato è uno spazio accogliente e caloroso, uno scrigno dove custodire la propria intimità e i propri ricordi.

RIF. P203

RIF. P202

RIF. P204

RIF. P205

Per cogliere i dettagli delle nostre creazioni stile Provenzale...

PROGETTO

Credenza Provenzale

PROGETTO

Tavolo Provenzale

PROGETTO

Cucina Provenzale

Opinioni

Enide Grillo: "Cercavo su internet un mobilificio e mi sono innamorata delle foto… Comprare dei mobili è qualcosa di intimo, perché poi lo devi vivere quotidianamente, quindi avere empatia col personale è stata una cosa molto molto bella. Ancora di più la disponibilità loro e il buon gusto, legato a un’eleganza e a una finezza che si sono contraddistinti subito."

Luana Mori: "Ho scoperto dei professionisti seri che mi hanno seguita passo passo. Sono riuscita a realizzare una cucina veramente di grande valore e di grande pregio, che è andata al di là delle aspettative… meglio di come l’avevo immaginata. È stata molto invidiata e fotografata."

Antonio Fricchione: "Il rapporto è cominciato e continuato con tanti consigli, familiarità e affetto, tant’è che per i successivi acquisti ci siamo sempre rivolti a loro, che ci hanno saputo consigliare al meglio… Il risultato è stato superiore alle aspettative."

Gabriella Boaretto: "Avevamo problemi di spazio. Volevamo rinnovare il piano sopra di casa e farlo completamente diverso. Hanno proprio dato vita alle nostre idee… hanno fatto quello che volevamo noi, come lo volevamo noi, con la loro professionalità."

Viviana Tateo: "Guardo casa e dico: ‘Quanto è bella!’

Dopo quattro anni abbiamo commissionato un altro lavoro, quindi lo risceglieremmo sì, più volte."

Sabrina Bittoni: "Dopo 25 anni della nostra vecchia cucina abbiamo deciso di cambiare e siamo partiti da un’idea basic, ma la convenienza in realtà non c’era… così siamo andati in fiera e abbiamo conosciuto la vostra azienda.

È stato fatto un lavoro di ristrutturazione totale e di personalizzazione sulla base delle nostre esigenze e dei nostri gusti.

Adesso io le amiche non le ricevo in camera da pranzo, le ricevo in cucina!"